Torna alla Home
Ti trovi in: Home  »  Azienda  »  chi siamo
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

chi siamo

La FI.MA. ELETTRICA nasce nel 1981 come soc. in nome collettivo, con una piccola sede di circa 60 mq. al centro di Roma, ed esercita la propria attività di installazione di impianti elettrici civili, impianti radiotelevisivi e impianti di illuminazione rivolgendosi verso un unico segmento di mercato, quello RESIDENZIALE, inteso come abitazioni private, singole e condominiali.

Nel 1986 si costituisce la FI.MA. ELETTRICA S.r.l., la quale continua l'opera iniziata nel 1981, mantenendo la serietà ed aumentando la competenza, allarga il suo mercato verso il settore TERZIARIO, effettuando lavori indiretti presso Stazioni Ferroviarie, ospedali , palazzi e uffici.

Nel 1990 ottiene il rilascio dei requisiti inerenti la Legge 46/90, e in seguito l'iscrizione presso l'Albo Nazionale dei Costruttori. Tali iscrizioni hanno permesso l'ottenimento di appalti diretti con ENTI PUBBLICI, allargando notevolmente il portafoglio clienti.

Nel 1999 ottiene la certificazione ISO 9001 e nel 2000 l'attestazione SOA.


Oggi, la FI.MA. Elettrica, con esperienza ultraventennale unita alla continua serietà e formazione, e disponendo di un team operativo specializzato, fornisce al Cliente un prodotto altamente tecnico, di qualità e conforme alle normative e leggi vigenti.


Chiedi informazioni Stampa la pagina